Franceschini, 'investire su Mar.ta'

TARANTO - "Il Museo archeologico è uno dei siti più importanti a livello nazionale e soprattutto è in una città come Taranto che, per me, è davvero una grande sfida del Paese". A dirlo il ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, visitando il museo Mar.ta. "Penso che, come è successo a Torino, che è una città industriale che sembrava condannata a un declino e invece ha saputo investire su se stessa, lo stesso percorso possa averlo Taranto", ha aggiunto il ministro.