Hello Bank! compie un anno, ma il festeggiato sei tu!

La banca digitale del Gruppo BNL BNP Paribas ti premia regalandoti un fantastico iPad Mini! Apri un conto a canone zero entro il 9 Novembre e riceverai in esclusiva questo fantastico regalo. Farlo è semplicissimo. Con un conto Hello! Money ti basterà accreditare lo stipendio o fare un versamento per ottenere il tuo iPad Mini.

Ma i regali non finiscono qui. Hello Bank! è molto generosa con i suoi clienti. Controllare il tuo bilancio personale non è mai stato così facile! Hello! Bank ti regala anche Hello! Personal, una comodissima app da consultare direttamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Ma non basta: con un solo click potrai consultare facilmente il tuo rendiconto giornaliero. Con Hello! Personal potrai monitorare, infatti, le entrate e le uscite del tuo conto, stabilire soglie di spesa e avere un quadro completo sulla tua situazione da qualunque città della Puglia. Il tuo conto sarà disponibile nelle tue mani 24h su 24!

Non perdere questa fantastica opportunità! Attiva anche in Francia, Belgio e Germania, Hello Bank! è la banca per le persone in movimento proprio come te. L'esperienza del Gruppo BNL BNP Paribas, unita all'attenzione per l'hi-tech, i social e i blog, offre a tutti i clienti la possibilità di essere in continuo contatto con i servizi offerti, utilizzando strumenti utili ed efficienti che si adatteranno al tuo ostile di vita quotidiano.

Cosa aspetti? La promozione è già partita e scade il 9 Novembre, non esitare altro tempo. Vuoi ricevere il tuo magico iPad Mini e avere il tuo conto sempre con te? Corri subito a visitare il sito web di Hello Bank! e segui le indicazioni per aprire il tuo nuovo conto! La procedura è facile e veloce. Saranno sufficienti pochi passi per entrare nel magico mondo digitale di Hello Bank! Non dimenticare che, con il conto Hello! Money, riceverai subito in regalo fantastici tool!

Per una vita digital e ai passi con la tecnologia: Hello Bank!, la banca digitale che ti segue dappertutto, senza mai perdere di vista professionalità, tecnologia ed immediatezza. Cosa chiedere di più da una banca?




1 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto