'Il Vangelo secondo Matteo': inaugurazione mostra di Notarangelo a Santeramo in Colle

SANTERAMO IN COLLE - Dopo Ruvo di Puglia e Gravina in Puglia la mostra fotografica di Domenico Notarangelo  dedicata al film “Il Vangelo secondo Matteo” di Pier Paolo Pasolini fa tappa a Santeramo in Colle dal 6 al 16 novembre (ingresso libero). L’inaugurazione si tiene venerdì 7 novembre al palazzo Marchesale (ore 18, piazza Garibaldi) alla presenza del fotografo, impegnato sul set 50 anni fa al fianco del poeta, e Nicola Cesario. Intervengono Cesare Veronico, presidente del parco nazionale dell’Alta Murgia, e Michele D'Ambrosio, sindaco di Santeramo in Colle.
L’evento rientra nell’ambito del festival “Il Vangelo secondo Pasolini.

Volti, luoghi e suoni della Murgia a 50 anni dal film”, organizzato dal parco nazionale dell’Alta Murgia (in collaborazione con il Comune di Ruvo di Puglia, con il patrocinio dei Comuni di Gravina in Puglia e Santeramo in Colle e la produzione esecutiva dell'associazione Menhir).

Info: mobile 346.728.24.30
mail info@vangelopasolinimurgia.it