"Parte Azzurro popolare per le elezioni regionali 2015"

BARI -- Il movimento politico Azzurro Popolare si mette in cammino verso le elezioni regionali del 2015, e lo fa partendo dalle aree interne del Salento e da un tema chiave per lo sviluppo e il benessere territoriali.

“La Buona Sanità al servizio del cittadino” è il claim dell’evento che si terrà domani sera alle ore 20 a Spongano presso Palazzo Rizzelli in P.zza Giovanni Paolo II. Le conclusioni saranno affidate al candidato in pectore alla presidenza Francesco Schittulli, già presidente della provincia di Bari. Interverranno anche il consigliere regionale Aldo Aloisi, presidente del movimento AP, e Giovanni Tundo, consigliere provinciale riconfermato di recente. Non basta, il dibattito vedrà protagonisti molti operatori sanitari e precari del comparto.

Per il movimento di centrodestra si tratta di un momento di confronto ampio e accurato in vista del prossimo appuntamento regionale. «Ma è soprattutto l’occasione per ripartire dalle ferite aperte di un tema che sta a cuore a molti. Salute e amministrazione della sanità faticano a trovare degna considerazione nell’agenda politica di chi ci ha governato finora. Con il prof. Schittulli abbiamo l’opportunità di tornare a prenderci cura di cittadini, pazienti, operatori e camici».
Così in una nota il consigliere Aldo Aloisi