Domani Pharma Giuliani fa visita all'Asd Corato per chiudere il girone d'andata in bellezza

BARI - E’ ora di tornare a concentrarsi sul campionato per la Pharma Volley Giuliani di Triggiano, dopo la grande vittoria contro Somacis Manfredonia di sabato scorso. Un successo che ha allungato il distacco (+6) tra l’unica squadra pugliese ancora imbattuta in serie C e D e la compagine dauna. Ma non si dormono sonni tranquilli nel girone A della C femminile pugliese. Coach Iaia in settimana ha riportato l’attenzione delle sue ragazze sul lungo cammino che ancora le attende.

Il primo step arriva domani alle 18.30 al PalaLoseto di Corato, dove Pvg affronterà la Asd Polis Corato nell’ultima giornata del girone di andata. La squadra allenata da coach Addati occupa il decimo posto con 15 punti, ma negli ultimi match sta dimostrando un ottimo spessore tecnico e una pallavolo convincente. Ha messo in grandi difficoltà Manfredonia e spera di fare lo stesso con le triggianesi che scenderanno in campo con la diagonale palleggiatrice-opposta De Vincenzo e Brattoli, laterali, Carbonara e Binetti, Bottiglione e Bisceglia al centro, libero Sollecito.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto