La solidarietà di Sergio Blasi a Teresa Bellanova

Dichiarazione del consigliere regionale Sergio Blasi: “Esprimo la mia solidarietà alla sottosegretaria Teresa Bellanova. In un momento così delicato per il paese l’impegno di chi si assume la responsabilità del governo va guardato con rispetto. La tensione sociale e la crisi economica, gli aspri contrasti politici in una congiuntura drammatica per la storia italiana non devono mai sfociare nella minaccia di violenza. A Teresa Bellanova tutta la mia vicinanza umana e politica”.