Napoli, uccide moglie malata terminale
NAPOLI - Ha strangolato e ucciso la moglie in quanto malata terminale. Poi, ha chiamato la polizia. É accaduto a Napoli, zona Secondigliano: il marito della donna, un ottantenne, è stato arrestato.L'omicidio è avvenuto nell'abitazione dei due coniugi, in via Monte Grappa. L'anziano ha riferito agli agenti di averlo fatto perché la donna non aveva più speranza di vita per la sua malattia. Indagini della polizia.