Obama, ok a sanzioni contro Corea Nord

STATI UNITI - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha dato l'ok a sanzioni contro la Corea del Nord per gli attacchi di hacker contro la Sony, attribuiti dall'Fbi a Pyongyang. "Anche se l'Fbi continua a indagare - ha riferito il segretario al Tesoro Jack Lew - questi passi mettono in evidenza che impiegheremo un'ampia gamma di strumenti per difendere le aziende e i cittadini americani, e per rispondere ai tentativi di indebolire i nostri valori e minacciare la sicurezza nazionale".