Palagiano, ubriaco aggredisce gestore circolo: arrestato
PALAGIANO - Ancora furti e rapine nel tarantino. Un 42enne e' stato arrestato a Palagiano dai carabinieri con le accuse di rapina, resistenza e false generalità fornite a pubblici ufficiali. L'uomo, in evidente ubriachezza, si e' impossessato di una bottiglia di birra e dopo aver minacciato il gestore di un circolo ricreativo, ha messo a soqquadro il locale, gettando per terra suppellettili ed arredi vari. I carabinieri sono intervenuti dopo una telefonata anonima, e il 42enne ha invano tentato di sottrarsi all'arresto, strattonando e spintonando i militari ai quali, inoltre, ha fornito generalita' false.
All'arrestato sono stati concessi gli arresti domiciliari.
