Paura sull'A14: pullman diretto a Bitonto in fiamme in galleria

BARI - Momenti di panico in autostrada. Erano diretti a Bitonto i 28 passeggeri a bordo del pullman partito da Verona che ha preso fuoco sulla A14 all'interno della galleria Novilara in direzione sud, tra Pesaro e Fano. Le fiamme si sono sviluppate, probabilmente per un'avaria, nel vano motore. L'autista, non appena si è accorto del principio di incendio, ha fermato il mezzo e ha fatto scendere i passeggeri. Il pullman è andato distrutto.