#buonipropositi: ecco come affrontare il percorso universitario


Sono sempre di più, al giorno d'oggi, i giovani e volenterosi diplomati che scelgono di iniziare un percorso universitario per avere maggiori opportunità nel loro futuro professionale. Nonostante i sacrifici economici richiesti per pagare rette semestrali, libri di testo, trasporti e affitti per seguire le lezioni, gli studenti non demordono e spesso uniscono alla loro formazione anche impegnative ore di lavoro. Spesso, però, capita che lavorare possa togliere tempo prezioso allo studio, il quale finisce per essere posto in secondo piano o, nei casi più sfortunati, abbandonato. Per tutti gli studenti italiani arriva finalmente una soluzione pratica ed efficace. L'Università Telematica Niccolò Cusano ha infatti redatto un'utilissima guida che risolverà tutti i problemi degli studenti lavoratori e non solo. Con "Come organizzare il tuo tempo" ogni futuro laureato potrà serenamente conciliare esami e lavoro, studio e impegni quotidiani, con minimo sforzo e massimi risultati.

Le ore della giornata di ciascun universitario potranno essere sfruttate al meglio grazie a soluzioni personalizzate e a numerosi trucchi tutti da scoprire all'interno della nuova guida per studenti, risultato dell'iniziativa #buonipropositi. Seguendo le lezioni dell'Università Telematica Niccolò Cusano, inoltre, studenti e studentesse potranno avere accesso ad una formazione d'eccellenza direttamente da casa propria, risparmiando su trasporti e costi d'affitto e diminuendo così le proprie uscite economiche.

Cosa c'è di meglio? È terminato il tempo in cui si era costretti ad abbandonare il proprio percorso di studi per mancanza di tempo o per problemi legati alla propria organizzazione. Con l'Università Telematica Niccolò Cusano ognuno troverà la formula più adatta a se stesso e dirà finalmente addio allo stress. Non resta che affrettarsi e andare subito a consultare "Come organizzare il tuo tempo": la prima vera guida utile per prendere in mano il proprio futuro universitario e vivere al meglio la propria esperienza accademica e professionale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto