Bari: la visita del Prefetto per il saluto di commiato al sindaco

BARI - Questa mattina il Prefetto di Bari Antonio Nunziante ha fatto visita al sindaco di Bari Antonio Decaro per portare il saluto di commiato in vista della cessazione dall’incarico di  Prefetto di Bari.

Il sindaco Decaro che per l’occasione ha consegnato al Prefetto la Caravella, simbolo della città di Bari, in segno di gratitudine e riconoscenza per la preziosa attività svolta a favore della città,  ha dichiarato: “Ringrazio di cuore il Prefetto Nunziante perché in questi 15 mesi di permanenza a Bari non ha mai fatto mancare alle istituzioni cittadine il punto di vista significativo del rappresentante del Governo.

Pronto e disponibile ad affrontare i problemi e le situazioni di emergenza, sia sul fronte della sicurezza urbana e delle azioni di contrasto alle attività illecite e criminose che nelle operazioni di protezione civile, ha rappresentato per noi sindaci un importante punto di riferimento istituzionale. Per questo al termine della sua carriera prefettizia lo ringrazio sentitamente  per l’attività svolta e per la grande disponibilità  dimostrata”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto