"L'anello dei Faitoren", il nuovo volto del fantasy

Immaginate di condurre la vostra normale routine quotidiana e di essere improvvisamente catapultati in un mondo tutto nuovo. È questa la fantastica storia de "L'anello dei Faitoren", in cui Nora, una giovane ragazza che si ritrova in un panorama ricco di incantesimi e magie, egregiamente ideato dall'abile penna di Emily Croy Barker. La storia di Nora racchiude uno straordinario intreccio di sentimenti e amore, dando vita ad un racconto senza eguali.

"L'anello dei Faitoren" saprà sicuramente coinvolgere ed appagare anche i lettori più esigenti, offrendo un susseguirsi di eventi che, partendo da una storia ordinaria, passano per il genere della fiaba e terminano nei meandri dell'irresistibile fantasy. Emozioni forti e un'intensa storia d'amore sapranno colpire gli stati d'animo di tutte le lettrici del pubblico femminile, ma la trama - ricca di contenuti unici e originali - renderà partecipi anche tutti i lettori amanti del fantasy e tutti coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta a romanzi di questo splendido genere letterario.

Pubblicato l'11 febbraio 2015, "L'anello dei Faitoren" è già destinato ad avere grande successo, edito in Italia da Giunti e curato personalmente dallo stesso editore che seguì l'uscita dell'amatissimo "Il Diavolo veste Prada". Entra anche tu nel magico mondo di Nora, un posto in cui la magia è l'unica e vera protagonista assoluta. Giungi anche tu con la protagonista del romanzo al cospetto di Ilissa, la regina dei Faitoren, e risolvi il mistero delle oscure creature spaventose, scoperte da Nora nel buio della notte.

Incontra tanti maghi, impara strani incantesimi, sciogli con maestria ogni sortilegi e lasciati coinvolgere da questa fantastica ed avvincente avventura. Corri in libreria e scopri anche tu l'imperdibile mondo di Nora. Riscopri il piacere della lettura con "L'anello dei Faitoren", il romanzo fantasy che saprà tenerti incollato al libro fino alla sua ultima pagina!

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto