Bari-Bologna: il match delle rincorse che torna al 24 aprile

di Nicola Zuccaro - I corsi e ricorsi calcistici non risparmiano Bari-Bologna. Dopo 27 anni esatti - 24 aprile 1988 - torna un confronto che vide affermarsi al Della Vittoria nel 1988 i galletti per 2-1. Il precedente fa ben sperare per un Bari obbligato a vincere se intenzionato a inserirsi definitivamente nella griglia dei play off.

Di contro, un Bologna che ha recuperato in settimana elementi importanti quali Sansone e Gastaldello scenderà sul rettangolo del San Nicola per ottenere quella vittoria che potrebbe riportarlo al secondo posto della graduatoria.

In casa Bari è previsto il rientro di Donati dal 1' mentre in attacco è prevista una staffetta che interesserà Ebagua e Caputo. Dirigerà il Signor Fabio Maresca con fischio di inizio alle ore 21. Per consentire di raggiungere con largo anticipo lo Stadio, l'AMTAB ha predisposto a partire dalle 18 dei Bus Speciali, con corse anche per il ritorno lungo la tratta Piazza Moro-Antistadio.

Sul sito www.fcbari1908.club sono consultabili gli orari di apertura degli ingressi per ogni settore dello stadio San Nicola.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto