Domani Pharma Giuliani in trasferta a Manfredonia per mantenere l'imbattibilità in stagione

BARI - Mancano solo due partite al termine della regular season della C femminile pugliese di volley.  La Pharma Giuliani di Triggiano ha già in tasca il primo posto nel girone A, conquistato matematicamente sabato scorso grazie alla 24a vittoria consecutiva contro Cuti Capurso. Il prossimo impegno, penultima partita del campionato, vedrà Pvg impegnata in trasferta, domani alle 18.30 al Paladante (in via Dante) di Manfredonia, contro la  Somacis Manfredonia, sempre seconda in classifica a -7 dalla capolista e senza sconfitte dopo lo scivolone di un mese fa ad Altamura.

Le triggianesi non hanno nessuna intenzione di interrompere ad un passo dal traguardo la striscia positiva che dura dalla prima giornata. Inoltre, l’avversario di giornata è la rivale principale di questa stagione, Somacis appunto, affrontata e sconfitta già all’andata in campionato e nella finale di Coppa Puglia. Le due formazioni quindi si conoscono alla perfezione e sono in grado di dar vita sempre a match estremamente combattuti ed emozionanti. Il palazzetto di Manfredonia si preannuncia gremito e pronto a incitare le atlete di coach Delli Carri, tecnico che non vorrà di certo cedere il passo facilmente alla marcia trionfale di Brattoli e compagne.

La straordinaria stagione fin qui disputata, con tanto di trionfo in Coppa Puglia, tuttavia non basta alle ragazze di Iaia per fare il salto di categoria: la promozione in B2 andrà conquistata sul campo attraverso i play-off che avranno inizio sabato 16 maggio in casa.

Intanto, Iaia domani si affiderà a Romanazzi al paleggio, opposta Brattoli, laterali la rientrante Carbonara e Binetti, Bottiglione e Bisceglia al centro, Sollecito libero.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto