Quale futuro per Tevez e Pogba?

di Nicola Zuccaro - Fra le sfide interne contro il Real Madrid e Cagliari, in casa Juve stringono i tempi per il mercato in uscita. A tenere banco è il caso Tevez. Nel giorno del ritiro della sua patente per eccesso di velocità nel tunnel del Monte Bianco, il futuro dell'attaccante juventino resta un mistero, nonostante le rassicurazioni giunte, nella giornata odierna da Enzo Pagani.

Il Presidente di "Boca Social" a Torino per la presentazione dell'amichevole benefica che opporrà il 18 giugno allo Stadium, le vecchie glorie di Juventus e Boca Juniors, nel rassicurare che il club argentino è rispettoso dei vincoli contrattuali dei propri connazionali con gli altri club, conferma che Carlitos resterà in bianconero fino al 30 giugno 2016.

E dopo? Come lo stesso Apache anticipò nelle scorse settimane, non è da escludere un suo ritorno in patria per (re)indossare la casacca del Boca Jr. Un altro caso destinato a tenere in ansia la tifoseria juventina, riguarda Paul Pogba. A precedere il suo rientro in gruppo dopo l'infortunio muscolare, le indiscrezioni giornalistiche che indicherebbero l'ivoriano quale prossimo colpo di mercato del Manchester City.

In cambio di Pogba a Torino arriverebbe uno dei pezzi pregiati del club inglese. I nomi più gettonati sono quelli di Dzesko e di Tourè. Che cessioni siano purchè, in contraccambio, la società di Corso Gallileo Ferraris sia in grado di allestire una compagine competitiva, specie per le competizioni internazionali quali Champions League e Mondiale per club.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto