Sfiorata la strage sulla Metro B di Roma, 21 feriti

Sono complessivamente 21 i feriti trasportati dal 118 in diversi ospedali della città. Secondo quanto si è appreso, si tratta di codici verdi e gialli, quindi non gravi. I pazienti più seri sono due e hanno riportato in un caso la frattura della clavicola e nell'altro una sospetta frattura del bacino. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e polizia.

"E' stata una scena da incubo, come quelle che pensi accadano solo nei film, poteva essere una strage. Non si può rischiare la vita così solo per andare al lavoro". Lo dice Francesco, un passeggero di uno dei due convogli della metro di Roma che stamani si sono tamponati. Sono complessivamente 21 i feriti, si tratta di codici verdi e gialli, quindi non gravi. I più seri sono due e hanno riportato: la frattura della clavicola e una sospetta frattura del bacino.

L' incidente ha coinvolto due convogli della linea B che si sono tamponati. Lo scontro tra i due treni si sarebbe verificato all'uscita della galleria nei pressi della stazione Palasport.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto