Il Lecce parte in ritiro, pronto lo staff di Asta

di Francesco Loiacono - Il Lecce andrà in ritiro precampionato dal 17 al 31 luglio a Castel di Sangro in Abruzzo. Durante questo periodo di preparazione al prossimo campionato di calcio di lega pro che inizierà il 6 settembre, la squadra giallorossa disputerà 4 amichevoli. Il 18 luglio contro il Castel di Sangro, il 23 ed il 26 con due avversari da decidere e il 30 col Francavilla a Mare. Definito lo staff del Lecce che collaborerà col tecnico Antonino Asta. Luigi Sassanelli sarà il preparatore dei portieri.

Giuseppe Congedo il medico sociale. Roberto Alberti che due anni fa allenò il Bari in B, è il responsabile del settore giovanile, Mirko Spedicato il preparatore atletico. Per quanto riguarda il calcio mercato il Lecce è interessato a Iocolano centrocampista dai “piedi buoni” che Asta conosce bene per averlo avuto fino a giugno nel Bassano in lega pro. Papini ha rinnovato il contratto con la società giallorossa.

L’attaccante Moscardelli dovrebbe restare a Lecce. Incerte le conferme dei portieri Perucchini rischiesto da Chievo Verona e Palermo e di Caglioni che potrebbe finire alla Salernitana.

Il direttore sportivo Trinchera presto avrà un colloquio col centrocampista Salvi il cui contratto con i salentini scade a giugno 2016 per decidere se prolungarlo o no. In caso di mancato accordo Salvi potrebbe essere ceduto alla Ternana o al Benevento. L’esterno Carrozza dopo il prestito alla Juve Stabia è tornato al Lecce e potrebbe essere fondamentale per il prossimo campionato. Della Rocca dopo l’esperienza a Novara è tornato nella città del Barocco ma dovrebbe andare al Rimini. Il Lecce starebbe pensando di ingaggiare l’attaccante Evacuo dal Novara. La società giallorossa vuole allestire una squadra competitiva per ottenere la promozione in B.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto