Teresa Mannino in Puglia con "Sono nata il ventitrè"


"Sono nata il ventitré", di T. Mannino e Giovanna Donini, con la regia di Teresa Mannino. Dopo una tournée entusiasmante che ha toccato città grandi e piccole lungo tutto il territorio nazionale, che ha fatto ridere un pubblico numerosissimo e l’ha accompagnato tra gli arguti pensieri della nostra artista, Teresa Mannino rallegrerà le serate estive dei più importanti luoghi di vacanza con un breve tour.

Sono nata il ventitré è un excursus scritto a quattro mani insieme a Giovanna Donini in cui Teresa racconta la sua infanzia, i rapporti genitori – figli, i mitici anni ’70, i calciatori, tutto alla luce dei mutamenti avvenuti in questi ultimi anni.

‘Ho voglia di raccontarmi’ dice Teresa Mannino. ‘Voglio raccontare al mio pubblico la mia vita, com’ero, come sono cresciuta e come è cambiato il mondo intorno a me’. ‘Sono diventata quella che sono passando attraverso momenti difficili che mi hanno fatto crescere. Ecco, voglio raccontarvi i miei traumi; ad esempio? Ad esempio che ero la terza figlia e quando toccava a me fare il bagno, l’acqua non c’era più. Un classico'. Ironica, pungente, irresistibile… come sempre.

Lunedì 3 agosto 2015, Castello di Barletta a Barletta (BA) e martedì 4 agosto 2015, Foro Boario a Ostuni (BR).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto