Bari, trattativa in dirittura d'arrivo per Di Cesare. Sfumano Bianchi e Maniero: in arrivo Lodi?


di Francesco D'Agostino - Giorni infuocati in casa Bari. Il nodo principale da risolvere è la questione attaccanti: dopo la rottura con Caputo e Galano, Paparesta è al lavoro per ricercare i loro sostituti.
Nei giorni scorsi era spuntato il nome di Rolando Bianchi, sembrava tutto fatto ma l'eccessivo ingaggio del calciatore ha frenato le due parti ed ha indirizzato l'ex granata verso il Qatar.
Per l'attacco dunque è spuntato il nome di Maniero, ex Catania, che però a momenti si aggregherà alla Salernitana, dove potrebbe raggiungerlo anche Marino Defendi.
Galabinov, altro nome caldo in questi giorni per l'attacco, ha firmato invece un contratto biennale con la neopromossa Novara. Dunque si tenterà di portare a casa un altro giovane oppure si aspetterà la cessione dei gioiellini Caputo e Galano?

Un altro rebus riguarda il centrocampo. Sembrava questione di ore per il ritorno di Schiattarella a Bari, invece le due società non hanno trovato un accordo sui premi partita del calciatore. Spunta allora il nome di Francesco Lodi, ex di Parma e Catania, pronto a rivestire una casacca di un club di B vista la situazione compromettente dei rosanero, ad un passo dalla Lega Pro dopo le ultime dichiarazioni di Palazzi.
In chiave cessioni rimane forte l'interesse dell'Avellino per Romizi e si fa avanti il pressing per Marino Defendi. Su di lui, oltre la stessa Salernitana, anche altri club di serie cadetta.
In difesa, infine, Bari e Brescia starebbero trovando un accordo per far arrivare in Puglia Valerio Di Cesare. Il giocatore, pallino dei biancorossi nel mercato di riparazione, arriverebbe a Bari già da domani per le visite mediche.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto