Gallipoli, Day Off Music Festival 2015. Sul palco Major Lazer, Sud Sound System e tanti altri


di Redazione - E' arrivato all'ottava edizione il 'Day Off Music Festival' che quest'anno, si arricchisce di 2 grandi nomi della scena italiana e di altri interessanti artisti regionali. Prima del set del progetto Major Lazer, si esibiranno il rapper Ensi e gli ambasciatori del reggae italico, i Sud Sound System.

Il Day Off Music Festival è tra i principali e più partecipati eventi estivi dedicati alla musica elettronica e non solo: negli anni ha portato in Salento pesi massimi del calibro di Chemical Brothers, The Bloody Beetroots, Aphex Twin, Pendulum, Skunk Anansie e moltissimi altri.

L'artista più atteso è sicuramente Ensi che il 16 Agosto sarà on stage per presentare i capolavori del suo ultimo disco "Rocksteady"e il noto brano Bubble butt" di Major Lazer di cui Ensi è il remixer ufficiale per l'Italia.

Ovviamente questo festival è un punto di riferimento dell'estate grazie all'headliner, quei Major Lazer che sono in cima a tutte le classifiche di vendita europee con l'album "Peace Is The Mission" e il cui singolo "Lean On" ha conquistato in Italia la certificazione Doppio Platino (oltre 100.000 copie vendute) ed è da 16 settimane nella top5 della single chart e nella top10 dei dischi più passati dalle radio italiane. Il relativo video ha superato le 260 milioni di visualizzazioni.


Major Lazer sono in assoluto tra i progetti più innovativi del nuovo millennio e stanno ridefinendo i canoni della musica electro mondiale grazie alla commistione con la musica jamaicana e all'avveniristica intelligenza di Diplo. Il tutto si può riassumere in questo nuovo disco "Peace Is the Mission" un disco affascinante, divertente e futuristico, un vero e proprio avvincente viaggio della musica globale.

I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova location.

DAY OFF MUSIC FESTIVAL (8^edizione)

16 AGOSTO – GALLIPOLI (LE), POSTEPAY PARCO GONDAR

Prezzo: 20 € + d.p.

Line up:
Major Lazer (headliner)
Sud Sound System
Ensi
Gow (Roma)
Kalibandulu (Salento)
Walter Suray (Salento)
Danilo Seclì (Salento)
Jam Soldiers

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto