Anna Tatangelo incanta il pubblico di Manfredonia con il suo ‘Libera Tour’ e annuncia: ‘’Presto le nozze con Gigi’’

di Marco Masciopinto - Ieri sera ha portato il suo ‘Libera Tour 2015’ anche in Puglia, emozionando i tanti fan che la attendevano sin dal pomeriggio. Alla 179esima Festa Patronale a Manfredonia, è arrivata Anna Tatangelo. Il suo ultimo disco ‘Libera’, pubblicato lo scorso febbraio su etichetta Sony Music, è arrivato ai posti caldi delle classifiche italiane e a breve pubblicherà un altro estratto accompagnato anche dal videoclip.

Anna ha presentato sul palco le hit che hanno segnato la sua carriera negli ultimi 13 anni: da “Ragazza di periferia” a “Occhio per occhio” sino a “Muchacha” e ai brani del suo ultimo progetto discografico.

Com'è andato questo tour estivo?

‘’Benissimo. Ho toccato tante diverse località estive, attraversato l’Italia in luingo e in largo e negli ultimi mesi, devo dire che l’abbraccio del pubblico mi riempie sempre tantissimo’’.

In questi anni come si è evoluta la tua carriera artistica ?

‘’Mi piace cambiare, sperimentare nuovi percorsi e nuovi look. Se penso a una costante nell’evoluzione di quello che faccio è proprio il cambiamento. Il 2015 si sta rivelando l’anno più importante per la mia carriera artistica’’.

Ritornerai a Sanremo?

‘’Mai dire mai, Sanremo è sempre Sanremo’’.

Si parla di matrimonio con Gigi. Ci state pensando?

‘’Abbiamo già un figlio stupendo che vale molto di più, ma ci pensiamo sempre. Presto arriveranno le nozze ma per il momento, non dirò nulla’’.

Idee per il prossimo disco?

‘’Non si finisce mai di intraprendere nuove strade per i progetti in cantiere, ma tutt’ora sono molto concentrata sul mio ultimo disco e probabilmente a breve, uscirà il nuovo singolo che fa parte del disco ‘Libera’’’.

Se ti proponessero un duetto con quale artista vorresti collaborare?

‘’Ci sono molti artisti con cui mi piacerebbe duettare. Se mi chiedi di sognare andrei su artiste internazionali come Taylor Swift, Beyoncè, Ariana Grande, donne che non hanno paura di nulla e fanno tutto. I loro live sono dei veri e propri spettacoli. Abbiamo grandissimi artisti anche in Italia, apprezzo moltissimo Biagio Antonacci e Cesare Cremonini’’.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto