Bari: a Crotone per far risultato. Nicola opta per il turnover

di Francesco D'Agostino - Turno infrasettimanale per i galletti, impegnati allo stadio Ezio Scida di Crotone per la quarta giornata del campionato cadetto. Dopo i pareggi a reti inviolate con Vicenza e Pescara il presidente ha chiamato a raccolta la squadra per tornare alla vittoria.

La società calabrese, da sempre fucina di talenti, ha adottato da anni una politica low-cost puntando sui giovani del suo vivaio. Ecco che dunque il Crotone si trova stabilmente in serie B dal lontano 2008 con risultati gratificanti, come il traguardo dei playoff promozione due stagioni fa.

Sono ben diciasette i precedenti tra le due compagini; il bilancio è in favore dei rossoblu calabresi. Quattro le vittorie del Bari, quattro i pareggi e sette le sconfitte. Arbitro dell'incontro il signor Maresca della sezione di Napoli.

CROTONE Juric affida le chiavi della difesa al grande ex della gara Claiton dos Santos. Davanti a Cordaz dunque la linea a tre della difesa sarà formata dall'ex centrale brasiliano, Yao e Ferrari. A centrocampo il mister si affida al quartetto Zampano, Salzano, Capezzi e Martella. In attacco invece ci sarà l'esperienza di Torromino affiancato dagli esordienti De Giorgio e Budimir.

BARI Turnover per mister Nicola. Rientra dalla squalifica Porcari, che farà reparto con Romizi e Valiani. In difesa, davanti a Guarna, confermato il tandem Contini-Di Cesare e sulle fasce Sabelli-Del Grosso. Le novità riguardano l'attacco. De Luca partirà dalla panchina, mentre ci sarà spazio per Maniero affiancato da Sansone e Rosina.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto