Riparte Striscia la Notizia: tra le novità De Filippi, Venier e Pinuccio
MILANO - Al via questa sera la nuova stagione del tg satirico di Canale 5, "Striscia la notizia", ricca di tantissime novità. Cambia lo studio della trasmissione e cambiano i suoi conduttori. Ad aprire le danze sarà Michelle Hunziker, che dietro il famoso bancone verrà affiancata da Maria De Filippi. "Ricci mi ha chiamata e non potevo dire di no - ha riferito a Tgcom24 - del resto come per la Rai c'è Sanremo, per Canale 5 c'è Striscia la Notizia".
Dopo le prime due serate, cambio di testimone: a prendere il posto della De Filippi sarà Gerry Scotti, sempre accompagnato dalla bionda Michelle, mentre le ultime due serate della settimana vedranno in onda Mara Venier. La staffetta tra i volti Mediaset terminerà solo con l'arrivo del tanto atteso Christian De Sica, il cui arrivo a Striscia la Notizia ha fatto scalpore nel bel mezzo dell'estate.
Non mancano new entry anche nel parterre degli inviati. L'esordio più acclamato è quello di Pinuccio (all'anagrafe Alessio Giannone), sostituto di Fabio e Mingo, nonchè pugliese verace che ha spopolato in rete con le sue telefonate ai politici protagonisti della cronaca.

