Volley: dsordio in B2 domani per Pharma Giuliani Triggiano, al Palacarbonara il match contro Yamamay Lamezia

TRIGGIANO - Passa da uno scontro tra neopromosse il primo impegno della Pharma Volley Giuliani di Triggiano nella B2 femminile, girone I. Domani alle 17 infatti le ragazze allenate da coach Donato Incerti sono chiamate ad un doppio debutto. L’incontro con la Yamamay Lamezia Volley è il primo match in quella che sarà la sede delle partite casalinghe di Pvg per  la stagione 2015-16, il Palazzetto dello Sport di Carbonara, alla periferia di Bari (in via fratelli De Filippo) ma è anche l’esordio contro un’altra neo-promossa, in una categoria nazionale, obiettivo a lungo inseguito dalla società di Pierluigi Patruno fino alla cavalcata dei record dello scorso anno.

E’ finito il lungo precampionato in cui le triggianesi, impegnate duramente nella preparazione atletica, hanno ben figurato contro avversari di livello come Asem Bari e Primadonna Bari. Le amichevoli di preparazione servono a creare l’amalgama di squadra, soprattutto quando, come successo questa estate in casa Pvg, si cambiano molti degli effettivi in organico. Ai punti fermi della scorsa stagione Binetti, Romanazzi, Bisceglia e Sollecito, si sono aggiunte atlete di grande esperienza e qualità come Serena Masino, Giulia Cariello, le centrali Mariangela Di Reda e Bruna Ragaini, la laterale Alessia Ameri, oltre alle giovani promesse Miriana Trotti e Tamara Franco.

Appuntamento, a partire dalle 16 al Palacarbonara, dove prenderà il via una grande festa per famiglie e appassionati di volley con tanto di animazione, ballerine, magliette e palloncini per i bambini. Coach Incerti dovrebbe partire con Masino al palleggio, Cariello opposta, Bisceglia e Binetti laterali, Di Reda e Ragaini centrali, Sollecito libero.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook PVG Pharma Volley Giuliani – Asd Anderlini Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto