Puglia: Nas sospendono 10 ambulatori pubblici
BRINDISI - I carabinieri dei Nas di Taranto nell'ambito di indagini delegate dalla procura di Brindisi, hanno ravvisato irregolarità che hanno portato alla revoca dell'autorizzazione all'esercizio a 10 ambulatori pubblici negli ospedali di tutta la Puglia,preposti alla gestione di pazienti con patologie reumatologiche.
Gli accertamenti, condotti nell'ambito di un'inchiesta del pm De Nozza, hanno consentito di riscontrare l'assenza dei requisiti minimi strutturali, tecnologici e organizzativi.
