Bari-Ternana: le ultimissime sulle formazioni

di VITO CAVONE - Dopo il ko di Lanciano, il Bari è chiamato a quella che probabilmente sarà l'ultima chiamata per rientrare in corsa per i Play Off.

BARI: Dopo la brutta prestazione di sabato scorso, mister Camplone sembra intenzionato a cambiare di poco la formazione: in porta confermato Micai, che sembra essere diventato il titolare; in difesa, con Cissokho e Jakimovski sugli esterni, due tra Tonucci, Di Cesare e Rada. A centrocampo è probabile l’impiego dal primo minuto di Gentsoglu, che a Lanciano ha giocato i suoi primi minuti nella gestione Camplone: con lui due tra Dezi, Valiani e Defendi. In attacco Rosina tornerà titolare con De Luca e Sansone come prima punta, vista l’assenza di Maniero. Al posto di Sansone potrebbe esserci nuovamente Puscas.

TERNANA: La compagine umbra si sta dimostrando squadra ostica che in trasferta sta esprimendo un buon calcio; il posto in posizione è il dodicesimo, ma sembra che ambisca a traguardi più alti. Indisponibile l’ex Zanon, squalificato. Il modulo optato da mister Breda dovrebbe essere il 4-2-3-1 con il solito Mazzoni in porta, la linea a quattro difesa composta da Valjent, Meccariello, Gonzalez e Palumbo; i due mediani davanti alla difesa saranno Busellato e Coppola, mentre a supporto del centravanti Avenatti, che sostituirà Ceravolo, a riposo, ci saranno Gondo, Falletti e Furlan.