Milano, ragazza travolta e uccisa da Frecciarossa

MILANO - Dramma sulle rotaie a Milano. E' una giovane 19enne la vittima dell'incidente di stamani alla stazione di Milano Certosa. E' stata travolta mentre attraversava i binari e ascoltava musica con le cuffiette.

La ragazza si chiama Lisa Digrisolo e dai suoi profili social si apprende che come modella aveva lavorato con un'agenzia di Milano. Attorno al punto dell'impatto gli agenti della Polfer hanno trovato diversi quaderni ma non è chiaro se si tratti di materiale scolastico o di un book fotografico che spesso le ragazze portano con sé per andare ai casting. Secondo quanto accertato dagli investigatori, la ragazza stava raggiungendo la seconda banchina nella stazione Certosa quando è stata travolta dal treno veloce.

Secondo quanto ricostruito finora dalla Polfer l'incidente è avvenuto attorno alle 8, la giovane è stata presa in pieno dal treno Frecciarossa Torino-Napoli 9513. I passeggeri sono stati fatti salire a bordo di un altro treno circa 50 minuti dopo. La circolazione, secondo le Ferrovie dello Stato, non si è mai interrotta.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto