"Com'è profondo il mare", cena a 4 mani alle porte di Bari

BITETTO - Un lunedì insolito quello della prossima settimana, infatti a Bitetto a pochi chilometri da Bari presso il ristorante il Novecento, avverrà un incontro tra due talentuosi chef.

Chef Rocco Violante,  padrone di casa di quella splendida "chicca" che è il suo Ristorante Novecento, incontra Antonio Bufi, chef di “Le Giare”  a Bari e leader del progetto Serial Kitchen. La tematica dell'incontro sarà “il pesce azzurro” raccontato e reinterpretato dai due cuochi in una cena a quattro mani, dove il comune denominatore non sarà la sfida ma bensì la collaborazione.

Sei i piatti proposti dagli Chef e sono per il patron di casa Rocco Violante: -Sgombro in panatura con gelatina di cipolla rossa caramellata e maionese alla liquirizia- Tortello con burrata alici e cime di rape- Semifreddo yogurt agrumi e mela verde- Lo chef Antonio Bufi vi delizierà con: -La scampagnata del cefalo-Baccalà, acqua di piselli, roveja, olive nere e polvere di caffè al limone- Coccole finali.

La serata che si prevede croccante è curata da RP Consulting  in collaborazione con la prestigiosa azienda vinicola Vallone Wine Partner della serata. A voi non resta che lasciarvi andare in un viaggio tra i quattro sensi...

Per informazioni potete contattare info@studiorp.it  o il 3284517799 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto