Gospel bene beneficenza a Lecce

LECCE - Venerdì 6 maggio alle ore 19 presso il Teatro della Parrocchia di San Massimiliano Kolbe l’Associazione di Promozione Sociale I Have a Dream, Circolo Pina Adamo di Lecce, organizza, in collaborazione con l’Associazione Angela Serra e con il supporto dell’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune, una serata di beneficenza dedicata al gospel.

Il famoso coro A.M. Family diretto dalla maestra Elisabetta Guido e con la partecipazione della pianista Carla Petrachi darà vita ad uno spettacolo musicale a sostegno dell’ospedale oncologico di Lecce.

Il coro, formato da 35 elementi provenienti da tutta la Puglia, ha collaborato con produzioni RAI e Mediaset e ha firmato le sigle iniziale del premio barocco 2004 e 2008 insieme ad Albano Carrisi e ha collaborato a livello nazionale con diversi artisti tra i quali Renato Zero, Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Cecilia Gasdia e molti altri. “Nonostante la sua fama e importanza - commenta Eugenio Massone, presidente dell’Associazione I Have a Dream - il coro A.M. Family è sempre pronto ad esibirsi gratuitamente per gli amici che si impegnano ad aiutare persone meno fortunate. Il mio ringraziamento, oltre che a questi amici, è rivolto a tutti coloro che, assistendo ad un evento di carattere nazionale a scopo benefico, porteranno il loro contributo per aiutarci a proseguire sulla nostra strada di solidarietà sociale”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto