Scontro treni, stasera la fiaccolata in ricordo delle vittime della tragedia

BARI - Il presidente di Ferrotramviaria Gloria Pasquini, il consiglio di amministrazione e tutto il personale della società partecipano al dolore dei parenti delle vittime e di coloro che nell’incidente del 12 luglio scorso sono rimasti feriti; condividono pienamente la richiesta di giustizia e il desiderio degli organizzatori della fiaccolata di tenere vivo il ricordo del tragico evento. Si apprende in una nota di Ferrotramviaria.

A questo proposito - spiega la nota - assicurano di avere da subito offerto la propria collaborazione alla Magistratura e agli organi inquirenti che si occupano del caso, avviando anche un’indagine interna e indipendente.

La Società - conclude la nota di Ferrotramviaria - è impegnata a operare con la più assoluta trasparenza nei confronti delle Istituzioni e a garantire la più leale disponibilità verso tutti coloro che nel drammatico incidente sono rimasti a qualunque titolo coinvolti, pur sapendo che nulla può lenire il dolore della scomparsa di una persona cara.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto