Gallipoli: Gemitaiz & Madman e Coez insieme per l'Hip Hop South Festival


di Redazione - Grande notte al Postepay Sound Parco Gondar che il 6 agosto porta a Gallipoli Gemitaiz & MadMan e Coez, tre degli artisti di punta del panorama hip hop nostrano, tutti protagonisti nella stessa sera dell'"Hip Hop South Festival", un nuovo imperdibile appuntamento con quella scena underground che si nutre di passaparola e download che è riuscita a emergere e diventare grande a scapito dei soliti circuiti mainstream. Gemitaiz & Madman si esibiscono insieme al Postepay Sound Parco Gondar per l'unica data italiana che li vede protagonisti insieme!

Gemitaiz & MadMan sono due dei volti più noti della scena hip hop italiana. Uno è di Roma, l’altro di Grottaglie. E possono vantarsi di essere riusciti a spodestare dal primo posto delle classifiche perfino i Coldplay. Nel loro ultimo lavoro mescolano autobiografia e realismo ospitando amici come Clementino, Coez, Guè Pequeno e Jake La Furia dei Club Dogo. Quel lavoro si chiama Kepler, etichetta Tanta Roba/Universal, uscito il 26 maggio 2014. Prende il nome da una sonda mandata nello spazio dagli americani per trovare un pianeta simile alla Terra.
Cinquant'anni in due, entrambi classe 1988, Davide De Luca (romano, in arte Gemitaiz) e Pierfrancesco Botrugno (di Martina Franca, in provincia di Taranto, alias MadMan) sono due dei molti volti della scena hip hop italiana contemporanea, un genere che si sta dimostrando capace di offrire proposte molto diverse tra loro, dall'hardcore al pop e raggiunge un pubblico sempre più vasto

Dopo la presentazione del nuovo singolo “Niente di che” al Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma e il successo della prima parte del Niente Che Non Va Tour, che ha registrato sold out ovunque, Coez si esibirà al “Postepay Sound Parco Gondar 2016” con l'unica data in Puglia del suo tour estivo. Coez è l’autore del più originale crossover tra rap e canzone d’autore che ci sia attualmente in Italia. Il suo ultimo disco “Niente che non va”, uscito il 4 settembre 2015 per Carosello Records ha permesso all’artista romano di affermarsi ormai come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano, con una maturità di scrittura e di sound in cui mantiene però la costante delle tematiche che lo hanno caratterizzato fin da subito: toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili specchio della sua generazione.

Apertura cancelli ore: 20:00

Start ore: 21:00

I biglietti al costo di 15 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto