Ostuni: Anastacia incanta il pubblico della Città Bianca


di VALENTINA MILONE - Anastacia: star mondiale, una delle voci più belle presenti nel modo, nella serata di giovedi 4 agosto, torna dopo un anno di distanza in Puglia incantando i suoi fan e l'intero pubblico sul palco del Foro Boario di Ostuni, regalando così una serata indimenticabile.
Tale concerto è stato reso possibile grazie alla New Music di Ceglie Messapica e grazie all'Amministrazione Comunale ed all'Assessorato al Turismo e Cultura di Ostuni.
La regina della serata, con oltre 30 mila dischi venduti nel mondo, apre il suo spettacolo puntalissima e con i migliori pezzi tratti dall'album intitolato "The Ultimate Collection".
La star balla, scherza, emoziona e fa cantare ogni suo spettatore.
La serata si arricchisce quando la cantante intrattiene il suo pubblico con delle chiacchiere, lasciando i suoi fan solo per pochi minuti alla sua band per il cambio d'abito.
Tantissimi e molto apprezzati sono stati gli assoli della protagonista con i componenti della Band, da "Every Thing Burns" suonata con il chitarrista Deeral Aldridge, al ritmo unico e travolgente di Steven B., alla batteria, fino ad arrivare al duetto cantanto con la corista, dalle origini italiane, Maria Quintile, in "I Belong to you".
Ma, a lasciare senza parole il pubblico, è stata l'esecuzione del brano dal titolo "In Your Eyes", testo dedicato ad ogni suo singolo fan. L'artista confessa di appartenere ad ogni spettatore e quindi da quel momento anche Ostuni, la Città Bianca, appartiene a lei.
Un concerto dunque da brividi quello di Anastacia, cantante e donna sicura sia sul palco che nella vita.​


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto