Uccide rivale a coltellate, arrestato circense Alex Orfei

REGGIO CALABRIA - Dramma nel circo a Vibo Valentia, in Calabria. Un 46enne, Werner De Bianchi, è morto dopo essere stato accoltellato nella tarda serata di ieri a Santa Maria di Ricadi. Arrestato Alex Orfei, di 31 anni, artista circense, il cui circo è attualmente in località Gesuini della cittadina tirrenica. Orfei è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia e del posto fisso di Polizia di Tropea.

De Bianchi è stato colpito dal fendente mentre si trovava nello spiazzo antistante un supermercato.

All' origine dell'accoltellamento che ha portato all'omicidio di Werner De Bianchi avvenuto a Santa Domenica di Ricadi e del quale è ritenuto responsabile Alex Orfei arrestato dalla polizia di Stato nella notte, vi sarebbero antichi rancori.

De Bianchi e Orfei, appartenenti a due circhi diversi entrambi attualmente impegnati in Calabria, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, si sarebbero incontrati per un chiarimento che poi sarebbe degenerato fino all'accoltellamento mortale.

La vittima, secondo quanto si è appreso successivamente, è stata prima trasportato nell'ospedale di Tropea e poi trasferita nel nosocomio di Vibo Valentia dove è stato sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per l'estrazione del coltello.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto