LEGA PRO. Paganese-Foggia 1-1, i dauni sbagliano un rigore

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia ha pareggiato 1-1 fuori casa con la Paganese. Nel primo tempo i pugliesi sono passati in vantaggio con Sarno il quale con un gran tiro di destro ha sorpreso il portiere Marruocco. I campani hanno replicato. Herrera di testa ha sfiorato il palo. Il panamense ci ha riprovato, il portiere Guarna ha bloccato con le mani. Paganese sfortunata. Cicerelli di sinistro ha centrato il palo. I campani hanno pareggiato. Camilleri con un tocco di sinistro ha battuto Guarna.

Nel secondo tempo i dauni insidiosi. Una pennellata di destro di SainzMaza su punizione è stata intercettata in corner da Marruocco. Il Foggia ha sbagliato un rigore concesso per un fallo di Pestrin su Letizia. Ma lo stesso attaccante si è fatto parare il tiro da Marruocco. Paganese in contropiede. Una conclusione di Reginaldo ha trovato l’eccellente opposizione di Guarna. Il Foggia è secondo a 25 punti in piena corsa verso la promozione in B. Nei dauni purtroppo non ha giocato l’attaccante Mazzeo per una tendinite.

Terzo pareggio consecutivo per i rossoneri di Stroppa dopo quelli a Lecce e in casa col Catania. Certo andrebbero concretizzate meglio le occasioni da rete che si creano durante le gare. Migliori in campo nei dauni Sarno, Guarna ed Empereur. Il Foggia ha ottime possibilità di restare nelle zone alte della classifica. La squadra è molto valida ed attrezzata per fare un buon torneo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto