SERIE B. Colantuono ai tifosi, "Stateci vicino"

di REDAZIONE - "A Bari i tifosi fanno la differenza, stateci vicino. Noi dobbiamo sicuramente fare meglio". Sono da poco passate le 14.40 di martedì 8 novembre quando, all'ingresso dell'antistadio Stefano Colantuono, in attesa della sua presentazione ufficiale alla stampa, rilascia questa fugace e informale dichiarazione da nuovo tecnico del Fc Bari 1908, prima di dirigere l'allenamento n.1.

Il calore manifestato dai circa 100 tifosi che sin dal primo pomeriggio avevano popolato la parte antistante di via Torrebella nei confronti del successore di Roberto Stellone, alla base dell'affermazione esternata davanti ai microfoni e alle telecamere dal tecnico romano.

1 Commenti

  1. Si sono funzionari pubblici, agricoltori, piccole imprese, artigiani o privati di qualsiasi genere e avete bisogno di un prestito per consolidare i debiti, o per aiutare le imprese a tornare in pista, o riavviare la maggior parte delle preoccupazioni del vostro business. per ulteriori informazioni contattare e-Mail:-ALEXMARAN6116@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto