Natale a Bari con Amgas: solidarietà e spettacoli sotto l'Albero

BARI - Dal 15 dicembre e fino al 6 gennaio appuntamento in Piazza del Ferrarese. 18 dicembre concerto Gospel e raccolta donazioni per i terremotati del Centro Italia Dopo la grande accensione dell'Albero di Natale in Piazza del Ferrarese che ha visto Amgas protagonista al fianco del Comune di Bari, l'azienda presenta un calendario di iniziative coniugate in eventi di solidarietà e spettacolo. A inaugurare i prossimi weekend, dal 15 dicembre e fino al 6 gennaio, Amgas sarà in piazza con un desk informativo per presentare la sua offerta Gas e Luce e la simpatica promozione “Hai voluto Amgas Luce? e mo’ pedala!”: a ogni nuovo utente Amgas Luce l'azienda regalerà infatti una bicicletta, puntando su un consumo di energia responsabile e sostenibile.

Domenica 18 dicembre Amgas darà il via ad una serie di quattro appuntamenti per la raccolta di donazioni per l’emergenza Terremoto in Centro Italia, in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile e alla quale l'Azienda non ha fatto mancare il suo contribuito. Nell’occasione si terrà il concerto della formazione “Black and Blues” che presenterà un programma musicale assortito tra i generi spiritual, gospel, soul, blues e rhythm & blues.

La Dott.ssa Rosalba Cirillo, presidente di Amgas, commenta così lo spirito di eventi che richiamano l'immagine dell'Azienda conosciuta come “il calore dei baresi”: «la storia di Amgas è da sempre legata alle tradizioni di Bari, con queste iniziative ci piace sentire di poter passare il Natale “in famiglia”, cioè con la comunità dei baresi, e poter prendere parte con loro a giorni di festa simbolici e familiari».

Il gruppo “Black and Blues” nasce nel 2001 per volontà di Amelia Milella, cantante e leader del gruppo con a seguito sei voci e quattro strumentisti professionisti, e nei suoi quindici anni di attività è stato protagonista in numerose piazze italiane ed estere, dove ha condiviso il palco con numerosi artisti di fama nazionale ed internazionale. Appuntamento domenica 18 dicembre, alle ore 18 in Piazza del Ferrarese. http://www.amgasbarisrl.it/

1 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto