Otorinolaringologia, conclusa la 19ª Edizione del GAO

di VIP - Si è conclusa nel Salone degli Affreschi dell’Università “Aldo Moro” dell’Università di Bari, la 19ª edizione del Convegno Annuale del Gruppo Apulo di Otorinolaringoiatria, presieduto dal dott. Domenico Petrone, direttore della Unità Operativa di Otorinolaringologia dell’Ospedale “Di Venere” di Bari-Carbonara.

In occasione dell'Assemblea dei Soci è stato eletto il nuovo Direttivo della Società e i prossimi temi che saranno oggetto di relazione in occasione del 20° Convegno GAO del 2017.

Il nuovo Consiglio direttivo è così composto: Presidente: Maria Luisa Fiorella, Vice Presidente: Michele Barbera, Segretario Tesoriere: Egidio Dalena, Rappresentante Specialisti Ambulatoriali: Angela Altamura, Rappresentante GAO per la provincia di Brindisi: Pierangelo Cavallo, Rappresentante GAO per la provincia di Foggia: Vito Russo, Rappresentante GAO per la provincia di Lecce: Antonio Palumbo, Rappresentante GAO per la rovincia di Matera: Giacinto Asprella Libonati, Rappresentante GAO per la provincia di Taranto: Fabio Carducci, Rappresentante GAO per gli Specializzandi in ORL e Audiologia e Foniatria: Krizia Piccininni, Rappresentante GAO per la Componente Logopedista e Audiometrista-Audioprotesista: Francesca Giagnotti.

Temi di Relazione relativi alle Tavole Rotonde istituzionali, in occasione del 20° Convegno GAO 2017: “evoluzioni tecniche e tecnologiche nella chirurgia di base” (a cura di Domenico Petrone); “la chirurgia audio-otologica nell'anziano” (a cura di Ignazio Salonna). Tema di Relazione per la componente Logopedista: “la disfagia: approccio multi-disciplinare” (a cura di Maria Luisa Fiorella). Tema di Relazione per la componente Audiometrista-Audioprotesista: la patologia ORL con difficile approccio audio-protesico (a cura di Antonio Lauriola).

Tema di Relazione relativo al GAO di Primavera (a cura di Michele Barbera, Vice Presidente GAO), che si terrà venerdì 7 aprile 2017: “update in ORL pediatrica: dalla diagnosi alla terapia medica”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto