SERIE B. Ascoli-Bari 1-1, l’ex Perez nel recupero impedisce ai pugliesi di vincere nelle Marche

di REDAZIONE - Il Bari ha pareggiato 1-1 ad Ascoli. In vantaggio i biancorossi nel secondo tempo a nove minuti dalla fine con Tonucci, veloce a sorprendere di testa il portiere Micai. I marchigiani hanno pareggiato con Perez, un ex che anni fa giocava nel Bari primavera, sempre di testa al secondo dei cinque minuti di recupero.

Il Bari nella ripresa sullo 0-0 è rimasto in dieci per l’espulsione di Daprelà, discutibile perché il centrocampista svizzero ha toccato prima il pallone e dopo Almici dell’Ascoli. Due pali colpiti dai marchigiani nel secondo tempo. Il primo da Almici con un tiro da pochi metri. Il secondo da Cacia con un tocco al volo. Per il Bari solo due occasioni da gol oltre la rete del provvisorio 1-0. Entrambe di Brienza una per tempo. Il fantasista nella prima parte di gara ha sfiorato l’incrocio dei pali. Sullo 0-0 ma col Bari in inferiorità numerica, si è visto ribattere il tiro da un difensore. Secondo pareggio in trasferta per il Bari di Colantuono dopo lo 0-0 a Pisa.

I pugliesi sono a 28 punti, al nono posto ma fuori dalla zona play off superati dall’Entella che battendo 4-1 in casa il Novara ora è ottavo. Primo gol stagionale per il difensore Tonucci. Ancora una buona prova del difensore Scalera nei pugliesi, alla sua seconda presenza in serie B.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto