SERIE B. Bari-Avellino 2-1, una doppietta di Fedele regala il successo ai biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari ha vinto per 2-1 in casa contro l’Avellino. Sono passati in vantaggio gli irpini nel recupero del primo tempo con Castaldo che di testa ha sorpreso il portiere Micai. Ma il Bari nel secondo tempo con grande carattere ha ribaltato la situazione in proprio favore. Decisiva per la squadra di Colantuono una doppietta di Fedele. La prima rete con una conclusione da fuori area. La seconda invece con un tiro da pochi metri. Nel primo tempo Bari insidioso con un colpo di tacco di Maniero respinto dal portiere Micai.

Nella ripresa due grandi parate di Micai hanno impedito all’Avellino di portare a casa un risultato positivo, la prima su colpo di testa di Crecco. La seconda su una bordata di sinistro di Verde. Buona nel Bari la gara di Scalera il difensore della squadra primavera al suo esordio in B.

Terza vittoria dei biancorossi col nuovo tecnico Colantuono dopo quelle con Carpi e Salernitana. Tre punti d’oro per i pugliesi, ora ottavi a 27 punti in zona play off. Eccellente oltre ai due gol la partita di Fedele recuperato all’ultimo momento dopo un infortunio al ginocchio. Vittoria che per il Bari assume grande importanza visto che i biancorossi erano privi di ben 10 calciatori tra squalifiche e infortuni. Il Bari con Colantuono è sulla strada giusta per fare bene.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto