SERIE B. Bari-Brescia 2-0, terza vittoria consecutiva dei biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Nell’anticipo del turno infrasettimanale del campionato di serie B il Bari batte 2-0 al “San Nicola” il Brescia con una rete per tempo. La prima di Parigini con un gran tiro di destro da fuori area. L’altra realizzata da Galano, conclusione rasoterra di sinistro su assist di Parigini. La squadra di Colantuono sale a 43 punti confermandosi al quinto posto. Primo gol stagionale per Parigini, quinto di Galano. Terza vittoria consecutiva dei biancorossi dopo il 3-1 casalingo alla Ternana e il 4-3 a Benevento.

Nella ripresa i lombardi hanno sbagliato un rigore con Mauri dato per un fallo di Galano su Sbrissa. Micai ha respinto in tuffo con la mano destra la conclusione del centrocampista. Espulso all’86’ il difensore del Brescia Coly per avere applaudito l’arbitroGhersini di Genova. Per la prima volta in questo torneo tra i pugliesi ha giocato dall’inizio il centrocampista Greco. Debutto davanti ai suoi tifosi tra i galletti del difensore Suagher che aveva esordito al “Vigorito” di Benevento. E’ rientrato in difesa il greco Moras dopo un lungo periodo di assenza per infortunio. Colantuono ha fatto entrare in campo a gara in corso Floro Flores al posto di Maniero, Macek per Galano e Tonucci in luogo di Parigini. Da quando allena il Bari Colantuono ha ottenuto 24 punti in 14 partite.

Sesto risultato utile consecutivo. Sull’1-0 nel primo tempo Maniero ha sfiorato il gol due volte. Prima al volo di destro. Dopo di testa. In entrambe le occasioni ha salvato con prontezza il portiere Minelli. Buona la gara di Moras che ha dato compattezza alla difesa. L’attacco del Bari si conferma su eccellenti livelli di rendimento. Ha realizzato 9 gol nelle ultime tre gare. Nei pugliesi è stato ammonito il difensore Morleo. Alla partita hanno assistito 22671 spettatori,un record per la B.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto