Taranto, soccorre feriti: investito da auto

TARANTO - Si è sfiorata la tragedia ieri sera sulla SS100. Sfortunato protagonista un uomo, intervenuto per soccorrere tre persone coinvolte in un incidente stradale, investito da un'automobile rimanendo gravemente ferito. Si tratta di un 41enne di Taranto, ricoverato in prognosi riservata al 'Ss Annunziata'.

Il dramma è avvenuto ieri sera sulla SS 100, in contrada San Francesco, nel territorio del comune di Mottola. Una Fiesta guidata da una donna 59enne, con a bordo un'altra passeggera, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con una Passat con alla guida un 20enne e altri due passeggeri a bordo.

A fermarsi dopo il brutto incidente sullo stesso lato una Mercedes guidata da un uomo di 41 anni, che ha parcheggiato l'auto sulla banchina ed è sceso per soccorrere le persone coinvolte nell'incidente, ma è stato travolto da un'altra Mercedes condotta da un 64enne. L'uomo investito dalla vettura ha riportato gravi lesioni. E' andata meglio ai restanti feriti, i quali hanno riportato ferite giudicate guaribili tra i 10 e i 20 giorni.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto