San Severo, emergenza criminalità: il 20 marzo consiglio comunale con Emiliano

SAN SEVERO (FG) - Un Consiglio Comunale monotematico lunedì 20 marzo 2017 sul tema della sicurezza e dell’ordine pubblico a San Severo con la partecipazione anche del Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, degli Assessori e dei consiglieri regionali.

“Il Consiglio Comunale aperto sulla emergenza criminalità nel nostro territorio – dichiara il Sindaco Francesco Miglio – sarà un momento importante di confronto con le istituzioni regionali, con il Prefetto, con tutte le forze di polizia, con tutti gli attori di questa fase delicata, per fare il punto sulle iniziative intraprese e quelle ancora da affrontare, per far percepire tutti insieme il senso di profondo disagio della nostra popolazione, messa a così dura prova dai tanti fenomeni criminosi commessi negli ultimi mesi”.

Alla seduta convocata dal Presidente Maria Anna Bocola per lunedì 20 marzo 2017 con inizio alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare Luigi Allegato a Palazzo Celestini, sono stati invitati anche il Prefetto di Foggia dott..ssa Maria Tirone, il Questore di Foggia dott. Piernicola Silvis, il Vescovo Mons. Lucio Angelo Renna, i comandi provinciali e locali di Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, quindi il Commissariato Polizia di Stato, Polizia Municipale, Polizia Penitenziaria, il Presidente del Tribunale di Foggia, il Procuratore del Tribunale, i parlamentari del nostro territorio ed i consiglieri provinciali, oltre ai rappresentanti di associazioni e organizzazioni di categoria. Ai lavori parteciperà anche il Presidente della Regione Puglia, gli Assessori ed i Consiglieri regionali oltre a rappresentanti di Associazioni e Organizzazioni.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto