SERIE B. Entella-Bari 2-0, con un gol per tempo i liguri battono i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Con un gol per tempo l’Entella batte 2-0 il Bari. Il primo di Ammari con un tiro di destro da pochi metri su assist di tacco dell’ex Caputo. Il secondo di Diaw che approfitta di un rimpallo favorevole e di sinistro sorprende il portiere Micai. I galletti restano quinti a 43 punti in zona play off. La squadra di Colantuono è caduta dopo 6 risultati utili consecutivi. Nel primo tempo Troiano per i liguri ha centrato la traversa. L’unico a sfiorare il gol dei biancorossi Floro Flores con una pennellata su punizione che è terminata alta.

Nella ripresa Colantuono ha cercato di rivitalizzare l’attacco inserendo il croato Raicevic al posto di Macek. Un tentativo di Salzano ha lambito l’incrocio dei pali della porta ligure. Inutile l’incitamento dei 400 tifosi baresi presenti a Chiavari. Ammonito Sabelli, un giallo letale perché il terzino era diffidato e per squalifica sarà assente in casa contro il Frosinone. Una girata al volo di Galano non ha inquadrato la porta. Il tecnico dei biancorossi è corso ai ripari inserendo Furlan per Parigini e Maniero in luogo di Floro Flores. Tutto inutile però.

Seconda sconfitta esterna del Bari nel girone di ritorno dopo il 2-0 subito a gennaio sul campo del Cittadella. L’Entella da consistenza al suo score casalingo, 31 punti ottenuti. Delusione per il Bari.