SERIE D. Il Gravina gioca col Rionero, il Nardò contro il Gelbison

di FRANCESCO LOIACONO - Dopo la sosta per il torneo giovanile di Viareggio riprende domenica il campionato di calcio di serie D girone H. La gara che il Bisceglie deve disputare fuori casa con la solitaria capolista Trastevere è stata rinviata al 29 marzo. Questo perché il calciatore dei nerazzurri pugliesi Delvino è stato convocato nella rappresentativa di serie D che disputa il Viareggio. Il Gravina affronterà in casa il Rionero. I gialloblu sono determinati a vincere la terza partita consecutiva dopo il 3-0 sull’Apricena e l’1-0 a Nardò. Nei murgiani sarà assente Caputo operato al menisco.

Disponibili dopo alcuni infortuni D’Anna, Di Matera e Guadalupi. L’attaccante Picci è deciso a realizzare il suo settimo gol stagionale. Il Nardò giocherà in trasferta contro il Gelbison. Sarà un match difficile per i salentini. Il tecnico Foglia Manzillo dovrà rinunciare all’attaccante Patierno squalificato per tre giornate. Ma i granata dovranno assicurarsi i tre punti per confermarsi in zona play off. I campani dopo la vittoria a Nocera Inferiore per 2-1 vorranno ripetersi per restare nelle zone alte della classifica. Il Manfredonia ospiterà nel suo stadio “Miramare” l’Apricena nel derby pugliese. I sipontini dopo il 2-0 subito a Picerno non possono permettersi un nuovo ko. Devono conquistare un successo per restare in una posizione tranquilla di metà classifica. Non potranno essere utilizzati Esposito e Raho fermati dal giudice sportivo.

L’Apricena dopo la sconfitta interna per 2-0 contro il Trastevere cercherà un colpo esterno per abbandonare il penultimo posto. Il tecnico Potenza dovrà fare a meno di Bozzi e Giannusa squalificati. Ma potranno dare in campo il loro positivo apporto De Luca e Basso. Il San Severo giocherà in casa con l’Agropoli. Non ci sono alternative alla vittoria per la squadra della provincia di Foggia. Questo per lasciare la zona play out e riprendersi subito dopo il ko per 2-1 di Bisceglie. Di Federico vuole andare in rete per la quinta volta in serie D. I giallogranata saranno sostenuti da un tifo molto caloroso e desiderano imporsi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto