SERIE B. Bari-Pisa, gara impegnativa per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari giocherà in casa contro il Pisa. L’incontro è in programma sabato alle 15. Per i biancorossi si preannuncia una gara impegnativa. I toscani dopo l’1-1 interno con la Pro Vercelli cercheranno un colpo esterno al “San Nicola” per sperare di disputare i play out. Il tecnico Gattuso dovrà rinunciare a Crescenzi, Avogadri Polverini Landre TabanelliManaj e Ujkani tutti infortunati. Indisponibile anche Longhi squalificato. Nelle ultime tre partite in trasferta i toscani hanno raggranellato solo 2 punti. Pareggiando a Verona 1-1 e Perugia 2-2. Perdendo a Trapani 1-0.

Tre saranno gli ex della partita. Lazzari, Cani e Varela tutti del Pisa. Il Bari dopo il pareggio per 0-0 a Salerno deve vincere per restare in corsa verso i play off. La squadra di Colantuono sarà molto rimaneggiata. Saranno assenti Tonucci, Morleo Fedele Floro Flores Brienza e Raicevic per problemi muscolari. Non utilizzabile pure Parigini fermato dal giudice sportivo. Maniero diffidato dovrà evitare il giallo per non saltare la trasferta di Avellino la prossima settimana.

Nelle ultime tre gare in Puglia i galletti hanno totalizzato 4 punti. Vincendo 2-0 sul Latina. Pareggiando 0-0 col Novara. Perdendo 2-0 ad opera del Verona secondo in classifica. Il team biancorosso dovrà evitare gli errori commessi contro i veneti per non avere brutte sorprese. Determinante sarà impostare rapide azioni di rimessa per superare i toscani.

Nel Bari in porta Micai. Nel reparto arretrato Sabelli, CapradossiMorasDaprelà e Romizi. Esterni Basha e Furlan. Regista Salzano. In attacco Maniero e Galano. Nel Pisa tra i pali Cardelli. In difesa Del Fabro, Lisuzzo Gatto Golubovic e Di Tacchio. Sulle fasce Lazzari e Peralta. Trequartista Varela. In attacco Cani e Masucci. Negli ultimi precedenti in B due vittorie dei pugliesi e una dei toscani.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto