SERIE B. Spezia-Bari, match difficile per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Questa volta il Bari dovrà vedersela sul campo dello Spezia. Il match è in programma sabato alle 15. Per i biancorossi si preannuncia una gara abbastanza difficile. I liguri dopo la vittoria per 1-0 a Verona nel turno infrasettimanale cercheranno di ripetersi per portarsi in zona play off. Per i biancorossi sarà uno scontro diretto fondamentale in quest’ottica. La squadra di Di Carlo ha solo due punti in meno dei pugliesi. L’elemento di maggior spicco è la punta Granoche che ha già realizzato 10 gol in serie B. Guarda caso è stato proprio lui su rigore a permettere l’impresa dei bianchi al “Bentegodi”.

Di Carlo potrà contare sul rientro di Pulzetti dopo un infortunio. Sciaudone andrà in panchina e potrebbe subentrare a gara in corso. Colantuono che tornerà a dirigere i galletti da bordo campo dopo la squalifica dovrà presentare allo stadio “Picco” una formazione rimaneggiata. Indisponibili Brienza, Floro Flores Greco e Cassani tutti per problemi muscolari. Rientra il greco Moras dopo lo stop impostogli dal giudice sportivo. Lo Spezia nelle ultime tre gare interne ha totalizzato 6 punti. Vincendo 2-1 contro Ascoli e Avellino. Perdendo 3-1 col Benevento. I pugliesi dopo la vittoria per 2-0 al “San Nicola” sul Latina devono fare bene in trasferta per migliorare l’attuale ottavo posto. Negli ultimi tre incontri esterni hanno rimediato altrettante sconfitte, 2-0 a Chiavari 4-0 a Trapani e 1-0 a Vercelli. Sarà importante imporre un gioco veloce e concreto per avere la meglio sugli avversari. Fondamentale evitare le ingenuità difensive viste di recente.

Nel Bari in porta Micai. Nel reparto arretrato Sabelli, Moras Tonucci Capradossi e Daprelà. Esterni Fedele e Basha. Regista Salzano. In attacco Galano e Maniero. Nello Spezia tra i pali Chichizola. In difesa Terzi, Valentini De Col Migliore e Ceccaroni. Sulle fasce Pulzetti e Maggiore. Trequartista Djokovic. In avanti Granoche e Piccolo. Negli ultimi precedenti in Liguria una vittoria del Bari 2-1, una dello Spezia 3-2 e un pareggio 0-0.

1 Commenti

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000 € nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: (muscolinogiovanni61@gmail.com)

    Sito web:... www.prets-et-financement.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto