SERIE D. Il Bisceglie vince col Ciampino ed è primo, il Gravina vince contro il Trastevere

di FRANCESCO LOIACONO - Nel campionato di serie D girone H il Bisceglie ha vinto per 2-1 in casa contro il Ciampino. Tre punti fondamentali per i pugliesi che si sono portati da soli al primo posto nella corsa verso la promozione in lega pro. La squadra nerazzurra pugliese guidata in panchina dal tecnico in seconda Leonetti al posto di Ragno squalificato, nel primo tempo si è resa insidiosa. Un tiro di Montinaro è stato deviato in angolo dal portiere Sottoriva. Il Bisceglie è passato in vantaggio con Montaldi, gran botta di destro. Ha raddoppiato con Petta di sinistro.

Nella ripresa i laziali sono andati in gol con Damiani, colpo a rientrare col destro. I nerazzurri pugliesi sono a quota 68.

Il Gravina ha vinto per 1-0 in casa contro il Trastevere che prima di questa gara era solitario capolista, facendo così un grandissimo favore al Bisceglie. A decidere per i gialloblu murgiani è stato un gol di Picci, tiro di destro nella prima fase del match. I pugliesi sono quarti a 58 punti in zona play off.

Il Nardò ha vinto per 3-0 in casa contro il Potenza. I granata sono quinti a quota 56. Primo gol nel primo tempo di Patierno su rigore concesso per un fallo di Cacciotti sullo stesso Patierno. Il raddoppio ancora di Patierno di destro.

Nel secondo tempo il terzo gol del Nardò realizzato da Corvino di sinistro. Il Manfredonia ha vinto 1-0 a Genzano di Roma contro il Cynthia. Determinante nella ripresa un gol di Coccia di destro. I sipontini sono noni a 41 punti. Il San Severo ha vinto 4-2 sul campo del Gelbison. I pugliesi sono decimi a quota 40. Primo tempo. San Severo in rete, De Vivo di destro. Raddoppio ancora di De Vivo di sinistro. Gol dei campani con Maggio di destro. Ripresa terza rete dei pugliesi, Laboragine di sinistro. Il Gelbison in gol con Cappiello, tiro al volo. Quarta rete di De Vivo, tiro rasoterra.

L’Apricena ha pareggiato 2-2 in casa contro l’Anzio. Primo tempo. In vantaggio i pugliesi, Lupo di destro. Secondo tempo. Pareggio dei laziali, Ricci di testa. In rete l’Anzio, di nuovo Ricci di destro. Pareggio dell’Apricena, De Luca su punizione. L’Apricena è quartultima a 31 punti, ha speranze di ottenere la salvezza.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto