Evento culturale all'Archeoclub di Bari "Italo Rizzi" il 12 maggio



Venerdì 12 Maggio 2017 ore 18:30, presso la sede di Archeoclub di Bari “Italo Rizzi” - Associazione di promozione sociale Via Giuseppe Pellegrini 53 -, Clelia Argese (Speaker / Organizzatrice di eventi) incontra Fabio De Nunzio (già inviato di Striscia e autore del libro “Sotto il segno della bilancia”, Aliberti Editore) e Antonello Marchitelli (scrittore e autore del libro “Un futuro radioso”, WIP Edizioni).

Interverranno vari ospiti tra cui il Senatore del Movimento Cinque Stelle Lello Ciampolillo. A confronto gli Autori di due libri di scottante attualità.

"Sotto il segno della bilancia" è il libro che, più di tutti, denuncia la discriminazione subita dalle persone obese e le difficoltà che incontrano quotidianamente a motivo delle barriere architettoniche.

“Un futuro radioso” racconta la vita dopo la laurea di Roberto, il quale, tra misteriosi colloqui di lavoro, proposte di improbabili professioni ed esaminatrici assatanate, scoprirà quanto è ampia la distanza che separa i sogni dalla realtà.

1 Commenti

  1. Great! Thanks for sharing the information. That is very helpful for increasing my knowledge in this field.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto