SERIE B. Avellino-Bari, gara ostica per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari giocherà ad Avellino. La gara si disputerà sabato alle 15. Per i biancorossi si preannuncia una gara molto dura. Gli irpini dopo la sconfitta per 2-1 a Benevento nel derby cercheranno di vincere per fare un importante passo in avanti verso la salvezza. I galletti dovranno evitare di concedere spazi ad Ardemagni, 12 gol per lui finora in serie B. Il tecnico dei campani Novellino dovrà rinunciare a D’Angelo squalificato, Verde Belloni e Gonzalez infortunati. Ma rientrerà Castaldo dopo lo stop del giudice sportivo. L’Avellino nelle ultime tre gare in casa ha totalizzato 7 punti. Vincendo 1-0 con la solitaria capolista Spal e il Carpi. Pareggiando 1-1 contro il Cesena.

Il Bari dopo lo 0-0 interno col Pisa deve necessariamente imporsi al “Partenio” per restare in corsa verso i play off. Colantuono dovrà schierare una squadra molto rimaneggiata. Indisponibili Basha squalificato, Brienza, Floro Flores, Raicevic, Morleo, Tonucci, Martinho e Fedele per problemi muscolari. Torna Parigini dopo due giornate di squalifica. I galletti nelle ultime tre partite lontano dal “San Nicola” hanno ottenuto solo un punto. Pareggiando 0-0 a Salerno. Perdendo 1-0 a La Spezia e 2-0 a Carpi. Momento non positivo per i pugliesi. Sarà determinante imporre un gioco molto veloce. Fondamentale impostare continue azioni in contropiede per avere la meglio sugli avversari.

Nel Bari in porta Micai. Nel reparto arretrato Sabelli, Moras Capradossi Daprelà e Suagher. Esterni Romizi e Salzano. Regista Parigini. In attacco Maniero e Galano. Nell’Avellino tra i pali Radunovic. In difesa Laverone, Jidayi Djimsiti Perrotta e Lasik. Sulle fasce Moretti e Paghera. Trequartista Bidaoui. In avanti Ardemagni e Castaldo. Negli ultimi precedenti due vittorie dei campani 1-0 e 2-0, ed un pareggio 1-1.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto